Marzo 29, 2024

5 modi per motivarti ad andare in palestra

Raggiungere gli obiettivi di fitness significa tanto andare in palestra quanto svolgere effettivamente il lavoro. Dopotutto, il viaggio di mille miglia inizia con un solo passo, e quel primo passo è la motivazione. Fortunatamente, ci sono alcuni suggerimenti che puoi applicare per mantenerti nel giusto stato d’animo. Anche nei giorni difficili in cui vuoi saltare l’allenamento, i seguenti cinque modi ti aiuteranno a superare la potenza.

1. Responsabilità

La responsabilità gioca un ruolo importante nelle nostre vite. Che tu sia al lavoro o con la tua famiglia o gli amici, ci sono cose che dovresti fare. La descrizione del tuo lavoro ti rende responsabile nei confronti dei tuoi colleghi e supervisori, mentre le tue responsabilità a casa ti rendono responsabile nei confronti di coloro che dipendono da te nella tua famiglia.

Restare responsabili nei confronti di se stessi è importante tanto quanto farsi carico degli altri. Il modo per farlo è rendere pubblici i tuoi obiettivi di fitness e i tuoi progressi. È facile trascurare noi stessi se siamo gli unici a conoscere i nostri obiettivi. Se rendi pubblici i tuoi traguardi, sarà meno probabile che ti ritiri.

La pubblicazione sui social media ti manterrà onesto. Pubblica i tuoi obiettivi e i tuoi progressi e le persone saranno più propense a chiamarti se i tuoi post di fitness sui social media diventano scarsi.

2. Imposta obiettivi

Stabilire obiettivi per il fitness implica due diversi aspetti che dovrebbero coesistere. Il primo è che i tuoi obiettivi di fitness dovrebbero essere tangibili e il secondo è che dovresti mirare al cielo.

Se non sei nella forma che desideri, non fissarti l’obiettivo di diventare una statua cesellata entro il primo mese. Questo ti prepara alla delusione. È importante stabilire obiettivi a breve termine che siano realistici in modo da non smettere presto. Renditi conto che capire come funzionano i tuoi progressi nella forma fisica ti manterrà motivato a continuare ad andare in palestra durante i primi due mesi. Quei mesi saranno i più difficili.

La seconda parte della definizione degli obiettivi dovrebbe includere un approccio più ambizioso. Trova un poster o una foto della tua personalità del fitness preferita o di un’altra celebrità. Posizionalo vicino allo specchio del tuo bagno o nella tua stanza come promemoria di ciò per cui stai scattando.

Affinché questa sia una strategia efficace, assicurati che la persona che scegli sia vicina alla tua fascia di età e ai tuoi obiettivi. Il tuo desiderio di raggiungere la versione migliore di te stesso dovrebbe spingerti fuori dal letto, fuori dalla porta e in palestra.

3. Misura i tuoi progressi

Il modo migliore per mantenere la motivazione è osservare progressi misurabili. Tenendo un diario dei tuoi allenamenti e delle tue misurazioni, sarai in grado di individuare i miglioramenti incrementali nel tuo corpo. Pesati spesso e registralo nel tuo diario. Inoltre, man mano che la quantità di lavoro che sei in grado di fare in palestra aumenta, avrai una conferma visiva di come stai diventando più forte.

Rivedi la foto del tuo modello di fitness preferito ogni pochi mesi. Controlla se la tua vita sta diventando più sottile. Riesci a vedere che i tuoi addominali iniziano a venire fuori? E il tuo tono muscolare? Il tuo corpo sta diventando più definito? Vedendo i progressi con i tuoi stessi occhi, andare in palestra diventerà più di un compito; diventerà una necessità.

4. Crea il tuo cerchio di potere

Puoi sempre trovare persone in palestra che cercano di perdere tempo essendo socievoli. Non sono persone cattive, ma come facilitatori per i tossicodipendenti, possono attirarti nel loro mondo.

Trova in palestra persone che la pensano allo stesso modo e che hanno l’obiettivo di raggiungere i propri obiettivi. Le persone che hanno già raggiunto il livello di motivazione che cerchi si vedranno le loro abitudini.

Inoltre, cerca persone nel tuo posto di lavoro e nella tua rete di amici che ti sosterranno nella tua ricerca. Stai alla larga dagli oppositori perché possono trascinarti nel loro vortice di negatività.

5. Ricompensa te stesso

La motivazione non può durare se segui un regime draconiano. Trova il tempo per divertirti e ricompensati con un pasto leggero ogni tanto, soprattutto dopo aver raggiunto un importante obiettivo di fitness. Ricorda che il fattore più motivante per andare in palestra è renderlo parte della tua vita. Quando andare in palestra fa parte di quello che sei, non avrai più bisogno di motivazione per arrivarci.

Gehen Sie auf https://testosteronesteroid.com/prodotto/oxymetholone-anadrol-50-mg-iran-hormone.html, um die Website eines Online-Steroidshops zu besuchen – Es gibt eine große Auswahl an anabolen Produkten für professionelle Bodybuilder.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *